IL LATO OSCURO DELLA LUNA AL 1° POSTO NELLA CLASSIFICA BESTSELLER AMAZON

Oggi 11/5/2017 il mio libro IL LATO OSCURO DELLA LUNA ha raggiunto la vetta della classifica dei bestseller Amazon, nella sezione ebook a tema Storia e Archelogia. Unico ebook autopubblicato tra i primi 15, era inoltre al 4° posto nella classifica assoluta dei libri a tema Storia e Archeologia e al 5° posto nella sezione ebook dei libri dedicati alla Politica e alle Relazioni internazionali e globalizzazione.

Il libro è ormai da oltre 8 mesi stabilmente nella top 100, di cui da oltre 7 nei primi 20 posti con addirittura oltre 21 settimane di permanenza tra i primi 10.

Il risultato lo si deve soprattutto ai lettori che hanno apprezato la lettura, consigliandone l'acquisto con il passa parola o manifestando il loro gradimento attraverso le recensioni lasciate nei vari store (Amazon, Google Play, iTunes, Kobo Store, ecc).

Un grazie anche alle riviste Enigmi e Ufo International Magazine che hanno recensito il mio libro nello scorso mese di marzo, parlandone in modo lusighiero e contribuendo a questo piccolo successo.

Rimane di fondo la curiosità di sapere quale eco avrebbe potuto avere (o potrebbe ancora avere)  IL LATO OSCURO DELLA LUNA (che ricordo che è un libro autopubblicato) se la distribuzione  e la promozione fossero curate da una seria casa editrice. Ma forse poco importa, come disse Albert Einstein "Colui che va con la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato"