IL LATO OSCURO DELLA LUNA RECENSITO DALLA RIVISTA ENIGMI

Sul numero di Marzo 2017 della rivista Enigmi, è apparsa la recensione del mio libro Il Lato Oscuro della Luna, scritta dal giornalista Angelo Iacopino che nelle scorse settimane mi aveva contattato perchè interessato al mio lavoro.

Non posso che ringraziarlo per le belle parole spese su quanto ho scritto, felice che sia piaciuto.

Clicca e leggi la recensione 

Piccolo retroscena: Successivamente al primo contatto a seguito del quale avevo inviato il mio libro in formato elettronico e una volta venuto a conoscenza che il libro era disponibile anche in formato cartaceo, Iacopino mi ha chiesto di inviargli una copia cartacea con dedica, cosa che ho fatto ovviamente con enorme orgoglio e piacere, per il direttore della rivista, Dott. Roberto Pinotti (anche Presidente del C.U.N. - Centro Ufologico Nazionale) che penso abbia anch'esso gradito quanto da me scritto.