IL LATO OSCURO DELLA LUNA RECENSITO DALLA RVISTA UFO INTERNATIONAL MAGAZINE

Sul numero di Marzo 2017, stavolta sulla rivista UFO INTERNATIONAL MAGAZINE è apparsa un'altra recensione del mio libro IL LATO OSCURO DELLA LUNA. Stavolta la recensione è stata curata nientemeno che da Roberto Pinotti (segretario generale del CUN - Centro Ufologico Nazionale - il maggiore esperto italiano sul tema UFO) e dal giornalista Angelo Iacopino.



Nelle scorse settimane tramite il giornalista Angelo Iacopino, Roberto Pinotti mi aveva fatto pervenire la richista di avere una copia del mio libro con dedica, cosa che ho fatto ovviamente con enorme orgoglio e piacere. Penso che il Dott. Pinotti abbia gradito quanto da me scritto.

Ringrazio pubblicamente Roberto Pinotti e Angelo Iacopino per le belle parole riservate a me e al mio libro!!

Clicca qui e leggi la recensione